Sony Logo

Sony Pikachu trapela su GFXBench con fotocamera da 21 mega-pixel

Un nuovo smartphone di Sony è comparso su GFXBench mostrando le sue caratteristiche tecniche. Anche se porta il nome in codice di un Pokémon, il Sony Pikachu propone alcune specifiche davvero interessanti.

Innanzitutto, il misterioso terminale è mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P20 (MT6757) con clock pari a 2.3 GHz e coadiuvato dalla GPU Mali T880 MP2 e da 3 GB di RAM.

Sony Pikachu GFXBench

Sony Pikachu: GFXBench ne rivela le principali specifiche tecniche

Il display del Sony Pikachu è un’unità da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel mentre lo storage interno è da 32 GB, probabilmente espandibile tramite micro SD.

Dal punto di vista del comparto fotografico, il nuovo smartphone di Sony propone una fotocamera principale da 21 mega-pixel assieme a una frontale da 8 mega-pixel.

Altre informazioni rivelate da GFXBench sul Sony Pikachu includono il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato, e personalizzato con l’interfaccia utente della società giapponese, le connettività Bluetooth, NFC, GPS e Wi-Fi e i vari sensori.

Il suddetto Pikachu potrebbe essere il Sony G3112 trapelato già in precedenti indiscrezioni e inoltre potrebbe essere annunciato in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

Sony logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.