Sony Xperia XA 2017 prototipo video

Sony Xperia XA 2017: mostrato in anteprima un suo prototipo | Video

Sony dovrebbe annunciare almeno 5 nuovi dispositivi durante l’evento Mobile World Congress (MWC) 2017 di Barcellona. Uno di questi nuovi terminali sembrerebbe essere apparso in un video pubblicato dallo YouTuber TechLover HD.

Il leaker sembra aver ottenuto in anteprima un prototipo del Sony Xperia XA 2017, rivelandone alcune caratteristiche e il suo design. Innanzitutto, la nuova generazione di smartphone non sembrerebbe disporre di un design diverso dall’attuale modello poiché presenta ancora delle ampie smussature, soprattutto sui lati superiore ed inferiore.

Sony logo

Sony Xperia XA 2017: ecco un prototipo dello smartphone!

TechLover HD fa notare anche che il telefono in questione porta il codice di modello G3121. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo YouTuber ha rivelato che il presunto Sony Xperia XA 2017 disporrebbe di una fotocamera posteriore da 23 mega-pixel e del sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato, assieme a un aggiornamento del 5 gennaio 2017 delle patch di sicurezza.

Da queste ultime due informazioni, quindi, il prototipo del Sony G3121 sembra abbastanza recente, o almeno il software. Il dispositivo potrebbe utilizzare una colorazione più opaca sul retro e sui lati rispetto al pannello frontale, una caratteristica simile già vista sull’Xperia XZ e su altri terminali della serie Xperia X che l’azienda giapponese ha lanciato lo scorso anno.

Sony ha già annunciato la sua conferenza stampa per il MWC di Barcellona. In tale occasione, probabilmente, l’azienda svelerà soltanto smartphone e tablet visto che ha mostrato diversi altri prodotti al CES 2017 di Las Vegas.

https://youtu.be/3PtFKWwWCnc

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.