Dopo anni di esperienza, in molti sapranno le meccaniche dietro al gioco deileak. Più lo smartphone è desiderato, maggiori saranno i rumors (o pseudo-tali) a riguardo. IlSamsung Galaxy S8 ne è il perfetto esempio: siamo passati da voci riguardanti l’implementazione del lettore d’impronte al di sotto del display fino a quelle attuali che vedono il sensore posto nel retro a fianco della fotocamera.
Il verdetto finale è giunto direttamente daevleaks, probabilmente il leaker più affidabile nella storia degli smartphone. Tuttavia, nelle ultime ore mmddj, un altro importante insider asiatico, avrebbe smentitotale teoria sul proprio profilo Twitter, affermando che quello nelle ultime foto si tratterebbe soltanto di un dispositivo di test non definitivo.
@_Martinovich_ To be exact, it is just an abandoned testing machine
— 萌萌的电教 (@mmddj_china) 30 gennaio 2017
Samsung Galaxy S8 con Dual ADC: nuovi leak ne smentiscono il design
Oltre a ciò, egli avrebbe riportato ulteriori notizie riguardanti il comparto multimediale delSamsung Galaxy S8. Nello specifico, il terminale potrebbe integrare unDual ADC, ovvero un doppio convertitore da analogico a digitalein grado di aumentare le prestazioni della fotocamera.
Per concludere, il flagship dovrebbe arrivare nelle varianti da4/64 GB,6/64 GB e6/128 GB, con quest’ultime 2 disponibili soltanto sul mercato asiatico, come già è successo in più occasioni da parte diSamsung, ad un prezzo di885/943 dollari. Se dobbiamo crederci non lo sappiamo, ma sicuramente da qui alMWC 2017 ne vedremo ancora delle belle.
S8’s CMOS may support Dual ADC.IMX204 support Dual ADC.But S8’s CMOS is not IMX204,I think.BTW,IMX204 is 20MP 1/1.7,it’s not for smartphones
— 萌萌的电教 (@mmddj_china) 1 febbraio 2017
Secondo le informazioni finora raccolte, i prossimiSamsung Galaxy S8 edS8 Plusoffriranno due displaySuper AMOLEDda5.7/6.2 pollici di diagonale, con risoluzione Quad HD 2960 x 1440 pixel, rapporto18:5.9 e tecnologiaDual Edge.
Le restanti specifiche comprendono la modalità Samsung DeX, batteria da 3250/3750 mAhcon supporto Quick Charge 4.0 tramite USB Type-C, ingresso mini-jack da 3.5 mm e sistema operativo Android 7.0 Nougat.