Samsung prevede di presentare il suo primo smartphone pieghevole nel terzo trimestre di quest’anno, almeno secondo le ultime indiscrezioni.
Ad alimentare ancor di più i vari rumor trapelati negli ultimi mesi, vi è una nuova domanda di brevetto depositata dall’azienda sudcoreana presso l’USPTO per un dispositivo elettronico dotato di un display flessibile.
Samsung: nuovo brevetto per un device con schermo flessibile e cerniera
Mentre la società asiatica ha ricevuto conferma per altri brevetti su schermi pieghevoli o flessibili, quest’ultimo brevetto utilizza una cerniera per aiutare il device a piegarsi. La richiesta di brevetto è stata presentata da Samsung il 9 giugno 2015 con il codice US 9,557,771 B2.
Purtroppo, non si sa molto sui dispositivi pieghevoli che Samsung e LG stanno progettando di introdurre nel corso del Q3 del 2017. In base alle ultime informazioni riportate dai brevetti, però, Samsung dovrebbe annunciare un particolare device 2-in-1 dotato di due schermi per poterlo utilizzare sia come smartphone che come tablet.
Nell’attesa di scoprire ulteriori informazioni al riguardo, potete dare un’occhiata alle immagini delle domande di brevetto depositata da Samsung negli Stati Uniti.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.