Uno dei protagonisti assoluti delMWC 2017sarà l’LG G6, vista anche l’assenza del diretto competitor Samsung Galaxy S8. Dopo averne scoperto parte delle specifiche, oggi arrivano informazioni ufficiosi in merito alla data divendita.
Secondo quanto riportato daVentureBeat, l’LG G6 sarà disponibile all’acquisto già a partire dal6 marzo ma soltanto inSud Corea. Successivamente sarà possibile acquistarlo anche negli USA, più precisamente dal7 aprile, un mese dopo. Nessuna notizia per quanto riguarda l’Europa.
LG G6 sarà in vendita già dal 6 marzo (ma non in Europa)
Stando a quanto confermato finora, l’LG G6si caratterizzerà per un display LCD “Full Vision” da5.7 pollici con risoluzioneQuad HD 2880 x 1440 pixel e densità di 564 PPI, con rapporto in18:9. Oltre a ciò, sarà presente la certificazioneIP68 contro acqua e polvere e, vista la possibile variante con costruzione in vetro, possiamo presupporre l’implementazione dellaricarica wireless.
Se inizialmente si ipotizzava la presenza del nuovo SoCSnapdragon 835 di Qualcomm, a seguito della notizia riguardo l’esclusività del chipset per Samsung è probabile che sarà sostituito dal precedenteSnapdragon 821. Nella parte posteriore, oltre allettore d’impronte, vediamo ladoppia fotocamera, ma non abbiamo ancora informazioni riguardo a dati tecnici e funzioni.
Continua a leggere:
LG G6 Compact, Lite, Hybrid, Prix, Forte, Fit, Young e Sense: LG, fai sul serio?