LG G6 reistenza acqua

LG G6: ufficiale la batteria non removibile da 3200 mAh

Sembra proprio cheLG non si preoccupi di fare spoiler su LG G6, uno dei flagship più “hot” che verranno presentati alMWC 2017. Dopo i teaser ufficiali rilasciati in data odierna, si torna a parlare delle specifiche e più nello specifico dellabatteria.

Stando a quanto affermato da un manager di LG Electronics, l’LG G6 offrirà un’unità non removibile da3200 mAh, ovvero il 15% in più rispetto al precedente G5. Oltre a ciò, LG si è sincerata che la batteria sia sicura ed affidabile, con una resistenza al calore fino a 150° C grazie all’integrazione di un sistema di dissipazione termica tramite condotti in rame.

lg g6 teaser

LG G6: ufficiale la batteria non removibile da 3200 mAh

Stando a quanto confermato finora, l’LG G6si caratterizzerà per un display LCD “Full Vision” da5.7 pollici con risoluzioneQuad HD 2880 x 1440 pixel e densità di 564 PPI, con rapporto in18:9.

Oltre a ciò, sarà presente la certificazioneIP68 contro acqua e polvere e, vista la possibile variante con costruzione in vetro, possiamo presupporre l’implementazione dellaricarica wireless. Da segnalare l’integrazione di unQuad DAC per il comparto audio.
Se inizialmente si ipotizzava la presenza del nuovo SoCSnapdragon 835 di Qualcomm, a seguito della notizia riguardo l’esclusività del chipset per Samsung è pressoché certo che sarà sostituito dal precedenteSnapdragon 821. Nella parte posteriore, oltre allettore d’impronte, vediamo ladoppia fotocamera, ma non abbiamo ancora informazioni riguardo a dati tecnici e funzioni.

Continua a leggere:
LG G6 Compact, Lite, Hybrid, Prix, Forte, Fit, Young e Sense: LG, fai sul serio?

lg g6