samsung galaxy s8 foto render

Samsung Galaxy S8: emerge un render di una presunta cover

Un render su una presunta cover appartenente al Samsung Galaxy S8 è trapelato on-line, suggerendo alcune caratteristiche riguardanti il design del dispositivo. Sappiamo già che questa informazione potrebbe essere vera, dato che i produttori di accessori sono sempre più informati circa la struttura dei device in arrivo, in quanto devono essere pronti al lancio in contemporanea con il dispositivo stesso.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Galaxy S8 non dovrebbe disporre di un ingresso mini jack per cuffie; al contrario, però, la coversembra mostrare un foro per questo connettore. Il render della cover rivela anche la presenza ditre pulsanti sul lato sinistro per accendere/spegnere/sbloccare il terminale e per regolare il volume.

Samsung Galaxy S8 render cover

Samsung Galaxy S8: ecco un render di una presunta cover del telefono

I due fori situati sul retro suggeriscono la presenza di un singolo sensorefotografico piuttosto che una configurazione dual camera e la probabile presenza di un flash LED assieme all’autofocus a laser o al sensore di frequenza cardiaca.

Il resto delle caratteristiche rivelate dalla custodiaconfermano la presenza di uno slot per schede micro SD, posizionato in alto, di una porta USB Type-C e dell’altoparlante principale sul perimetro inferiore del presunto Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8

L’azienda sembra aver adottato un cambiamento rispetto agli attuali Galaxy S7, poiché il foro per lo speaker principale è situato a sinistra anziché a destra. In base agli ultimi rumor, il prossimo top di gamma della serie Galaxy S dovrebbe entrare in produzione di massa a marzo per un rilascio previsto a metà aprile.

Le ultime news hanno rivelato, però, che Samsung potrebbe produrre alcune unità in anticipo per presentarlo al pubblico e ai media nel mese di febbraio in occasione del Mobile World Congress (MWC) 2017 di Barcellona.

Ovviamente, non mancheranno nuove indiscrezioni nelle prossime settimane, quindi restate sintonizzati con noi.

samsung galaxy s8 plus

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.