samsung icon x cuffie wireless

Samsung Galaxy S8 potrebbe offrire cuffie wireless Harman in dotazione

L’assenza di ingresso mini-jack da 3.5 mm è una caratteristica che si sta facendo sempre più strada in ambito smartphone. Inizialmente vista su dispositivi come il LeEco Le 2 ed il Moto Z e poi ripresa da Apple con i nuovi iPhone 7, sarà uno dei leitmotiv di questo 2017

Fra i prossimi flagship privi di tale ingresso troveremo quasi sicuramente ilSamsung Galaxy S8 il quale, a differenza dei succitati terminali, dovrebbe proporre delle cuffie wirelesstargateHarmandirettamente all’interno della confezione.

harman logo

Samsung Galaxy S8 potrebbe offrire cuffie wireless Harman in dotazione

Secondo i rumors finora raccolti, il Samsung Galaxy S8potrebbe offrire un lettore d’impronte ottico, la cui tecnologia sarebbe permessa dall’implementazione dei SoC QualcommSnapdragon 835 e SamsungExynos 9985, entrambi prodotti con processo produttivo a10 nm. Tuttavia, è altrettanto probabile che tale sensore sia stato più semplicemente spostato sulla parte posteriore.

Ricordiamo che i prossimiSamsung Galaxy S8 edS8 Plus offrirebbero due generosi display Super AMOLEDda5.7e6.2 pollici, il tutto in una scocca da5.1e5.5 pollicigrazie a cornici molto ridotte.

Le restanti specifiche comprenderebbero6/8 GB di RAM, fino a256 GB di memoria interna, certificazioneIP68, ingresso USBType-C, undoppio speaker Harman, assistente vocale VIV, connettività Bluetooth 5eSamsung Desktop Experience, batteria con ricarica wirelesse sistema operativoAndroid 7.1.1 Nougat.

samsung galaxy s8 foto render