samsung galaxy s8 foto case

Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus: in arrivo con ingresso mini-jack o S Pen?

I prossimiSamsung Galaxy S8 edS8 Plus dovrebbero essere caratterizzati dadisplay generosi ma in dimensioni contenute, stando ai numerosi rumors e le foto trapelate negli scorsi giorni.

Dopo essere trapelate sotto forma di render, le presunte cover protettive si mostrano in questefoto dal vivo, mostrando alcuni dettagli interessanti, anche se non privi di incongruenze.

samsung galaxy s8 foto case

Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus: in arrivo con ingresso mini-jack o S Pen?

Partendo dalla parte posteriore, il taglio della fotocamera ci suggerisce che il flash LED (ed eventuale sensoristica affine) sia implementato superiormente alla camera e non lateralmente, così come indicato in alcuni recenti render del dispositivo.

Nella parte superiore vediamo poi quello che dovrebbe essere lo spazio per lo slot SIM / microSD, mentre specularmente in basso l’ingresso per l’USB Type-C per la ricarica, stranamente non centrale ma spostato sulla destra. Tuttavia, dove sarebbe lo spazio per lo speaker? Come suggerito da ulteriori render degli scorsi giorni, queste due feritoie potrebbero essere utilizzate per il doppio speaker, ma in tal caso mancherebbe lo spazio per l’ingresso USB Type-C.

Se ciò non bastasse, sempre nel lato inferiore troviamo, per entrambi i modelli, un foro sulla sinistra. Visti i rumors a riguardo, la maggiore probabilità è che esso riguardi l’ingresso mini-jack da 3.5 mm. L’ipotesi meno realistica, invece, comprende l’implementazione della S Pen a bordo di S8 ed S8 Plus. Tuttavia, va segnalato che Samsung è solita mettere l’ingresso mini-jack sulla sinistra e la S Pen (per la serie Note) sulla destra.

samsung galaxy s8 edge case

Secondo i rumors finora raccolti, i prossimiSamsung Galaxy S8 edS8 Plus offrirebbero due displaySuper AMOLED rispettivamente da5.7e6.2 pollici di diagonale, il tutto in una scocca con dimensioni più contenute grazie alle cornici ridotte.

Il comparto hardware comprenderebbe i nuovi SoC QualcommSnapdragon 835 e SamsungExynos 8895, affiancati da GPUAdreno 540 /Mali-G71 MP20, 4/6 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel, fino a256 GB di memoria interna UFS 2.1 espandibile tramitemicro SD.

Le restanti specifiche comprenderebbero certificazioneIP68, assistente vocaleBixby, connettività Bluetooth 5.0, modalità Samsung Desktop Experience, batteria con ricarica wireless e supporto Quick Charge 4.0 tramite USB Type-C e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.

samsung galaxy s8