LG Watch Style render HD

LG Watch Style: ecco due render HD del prossimo smartwatch

Qualche giorno fa è trapelato su Internet un render che potrebbe aver mostrato il design finale dei nuovi smartwatch LG Watch Sport ed LG Watch Style. Questi due orologi smart dovrebbero essere i primi del settore ad essere presentati con Android Wear 2.0 pre-installato poiché prodotti congiuntamente con Google.

Sappiamo esattamente che il 9 febbraio i due dispositivi indossabili verranno svelati ufficialmente e dovrebbero essere disponibili all’acquisto già dal giorno successivo.

LG Watch Style render HD

LG Watch Style: eccolo mostrato nelle colorazioni Silver e Rose Gold

Il noto leaker di Twitter Evan Blass, anche conosciuto come evleaks, ha postato un paio di render in alta definizione dell’LG Watch Style nelle colorazioni Silver e Rose Gold. Quest’ultimo sarà il più piccolo tra i due modelli poiché dovrebbe proporre un display OLED da 1.2 pollici con risoluzione di 260 × 360 pixel mentre il Watch Sport disporrebbe di uno schermo OLED da 1.38 pollici con risoluzione di 480 × 480 pixel.

L’LG Watch Sport, in base al render precedente, dovrebbe essere caratterizzato da due pulsanti che si affiancheranno alla corona principale mentre il Watch Style dovrebbe proporre soltanto il pulsante della corona.

Google ed LG hanno lavorato assieme per sviluppare i nuovi smartwatch, di conseguenza offriranno una profonda integrazione con Google Assistant. In base alle ultime indiscrezioni, la versione sportiva dovrebbe disporre di un modem 3G o LTE e della certificazione IP68 mentre la versione elegante solo della certificazione IP67.

https://twitter.com/evleaks/status/825158722632683520

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.