LG logo

LG Watch Sport e Watch Style: i due nuovi smartwatch trapelano in render

Google dovrebbe rilasciare, tra circa una settimana, il nuovo Android Wear 2.0. Il lancio ufficiale della nuova release del sistema operativo per smartwatch potrebbe essere accompagnato da due nuovi orologi smart diLG.

In particolare, i nuovi LG Watch Sport ed LG Watch Style potrebbero essere svelati il 9 febbraio al fianco di Android Wear 2.0 ma dovrebbero essere resi disponibili all’acquisto solo un paio di giorni più tardi, anche se per il mercato italiano potrebbe volerci più tempo.

LG Watch Sport e Watch Style render

LG Watch Sport e Watch Style: ecco i due nuovi smartwatch in render

Google ed LG avrebbero collaborato nella realizzazione di questi due smartwatch, i quali, tra l’altro, saranno caratterizzati da una profonda integrazione con Google Assistant. Anche se il render trapelato è chiaramente in bassa risoluzione, almeno abbiamo un’idea generale sul design dell’LG Watch Sport e del Watch Style.

Come riportato già in passate indiscrezioni, entrambi i dispositivi indossabili della società sudcoreana saranno caratterizzati da pulsanti a corona ma sembra che il Watch Style ne disporrà solo uno mentre il Watch Sport di tre.

È possibile dedurre anche dall’immagine che la versione sportiva dello smartwatch sarà leggermente più grande rispetto a quella elegante.

In linea con gli ultimi rumor, il Watch Sport dovrebbe essere dotato di un display da 1.38 pollici con risoluzione di 480 × 480 pixel mentre il Watch Style di uno schermo da 1.2 pollici con risoluzione di 260 × 360 pixel.

LG, infine, lancerà i due nuovi smartwatch in diverse colorazioni tra cui titanio e blu scuro per l’LG Watch Sport e oro/rosa, titanio e silver per l’LG Watch Style.

lg logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.