Qualcomm logo

Secondo HTC non ci saranno smartphone con Snapdragon 835 al MWC 2017

Fra le varie aziende attese alMWC 2017 troviamo ancheHTC: che l’azienda sfrutti il palcoscenico per lanciare un nuovo flagship basato sulloSnapdragon 835?

Stando alle dichiarazioni diChialin Chang, presidente di HTC Smartphones, la risposta èno. Durante un’intervista rilasciata al portaleTBreak, a Barcellona non sarà mostratonessuno smartphone con loSnapdragon 835.

htc u ultra

Secondo HTC non ci saranno smartphone con Snapdragon 835 al MWC 2017

Tutto ciò sarebbe da imputare aSamsung, la quale, avendo partecipato alla realizzazione dello Snapdragon 835in sinergia conQualcomm, si sarebbe adoperata per riservarsi le scorte iniziali e bloccare così le forniture ai competitors fino al lancio delSamsung Galaxy S8, in programma per marzo/aprile.

Non soltanto HTC sarebbe penalizzata da questa scelta da parte delle suddette azienda, ma ancheLG, il cui nuovoLG G6, atteso alla fiera catalana, potrebbe integrare il precedenteSnapdragon 821.

Di conseguenza, il futuroHTC 11 dovrebbe arrivare in primavera/estate, considerando che il suo predecessoreHTC 10 fu lanciato ufficialmente sul mercato amaggio 2016.

Continua a leggere:
HTC U Ultra ufficiale: scheda tecnica, prezzo e data di vendita
HTC U Play ufficiale: scheda tecnica, prezzo e data di vendita
HTC conferma di aver abbandonato il progetto di uno smartwatch

Qualcomm Snapdragon 835 CES 2017