Blackberry Logo

TCL potrebbe lanciare uno smartphone BlackBerry con tastiera QWERTY

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato che TCL si occuperà della progettazione, della produzione, della vendita, della promozione e della gestione del servizio clienti per i nuovi smartphone BlackBerry. Alcune avvisaglie già c’erano state, considerando che sia il DTEK50 che il DTEK60 sono stati rimarcati da TCL come Alcatel Idol 4 e TCL 950.

John Chen, CEO di BlackBerry, ha riportato che vorrebbe onorare la sua promessa di lanciare uno smartphone dotato di una tastiera QWERTY fisica. Oltre alle ultime foto leakeddel BlackBerry Mercury con tastiera fisica, sembra esserci qualcosa di più allettante in fase di realizzazione.

tcl blackberry smartphone

TCL: l’azienda potrebbe lanciare presto un nuovo smartphone BlackBerry

Per iniziare, alcuni account Twitter legati a TCL hanno iniziato ad utilizzare l’hashtag #TheNewBlackBerry insieme a un’immagine (riportata sopra) che di solito viene utilizzata nelle presentazioni. In secondo luogo, un tweet (riportato sotto) criptico postato da Steve Cistulli, presidente e general manger di TCL Communication in Nord America, sembra avere qualche informazione da rivelare.

In particolare, il tweet di Cistulli ha riportato il messaggio “Remington No. 2 of 1878 #TheNewBlackBerry“. Remington No. 2 è una vecchia macchina da scrivere prodotta nel lontano 1878. Questa è caratterizzata da una tastiera QWERTY e da un tasto Shift.

La domanda che sorge spontanea è: perché parlare di una vecchia macchina da scrivere QWERTY così all’improvviso? Alcune fonti sostengono che tale messaggio potrebbe essere collegato a un nuovo telefono in arrivo.

tcl blackberry smartphone

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.