microsoft surface phone

Surface Phone: il noto leaker KJuma svela nuove foto del dispositivo

Non passa mese che non saltino fuori notizie, più o meno credibili, riguardo al tanto chiaccheratoMicrosoft Surface Phone.

Dopo alcune slides trapelate nelle scorse settimane e la possibile implementazione dello Snapdragon 835, quest’oggi ci pensa il noto leaker asiaticoKJuma a mostrarci alcune nuove fotodettagliate del presunto terminale.

microsoft surface phone

Surface Phone: il noto leaker KJuma svela nuove foto del dispositivo

Come è possibile vedere in questi scatti, il presuntoSurface Phone riprenderebbe parte delle linee estetiche viste su terminali come ilLumia 920/1020, soprattutto per quanto riguarda il vistoso modulo fotografico.

Le linee estetiche risulterebbero molto squadrate; la parte frontale, oltre al display, integrerebbe una banda inferiore comprensiva di 3 tasti capacitivi, incluso il tasto Windows centrale. Posteriormente notiamo anche illogo Surface Phone posto in basso.

Da notare come queste foto compaiano in rete dopo le notizie secondo cui Microsoft avrebbe assoldato la taiwanese Pegatron per la produzione del dispositivo, la quale avrebbe già dato il via ad i vari test di produzione. Ovviamente, visti i precedenti, vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute pinze.