microsoft surface phone

Surface Phone: il noto leaker KJuma svela nuove foto del dispositivo

Non passa mese che non saltino fuori notizie, più o meno credibili, riguardo al tanto chiaccherato Microsoft Surface Phone.

Dopo alcune slides trapelate nelle scorse settimane e la possibile implementazione dello Snapdragon 835, quest’oggi ci pensa il noto leaker asiatico KJuma a mostrarci alcune nuove foto dettagliate del presunto terminale.

microsoft surface phone

Surface Phone: il noto leaker KJuma svela nuove foto del dispositivo

Come è possibile vedere in questi scatti, il presunto Surface Phone riprenderebbe parte delle linee estetiche viste su terminali come il Lumia 920/1020, soprattutto per quanto riguarda il vistoso modulo fotografico.

Le linee estetiche risulterebbero molto squadrate; la parte frontale, oltre al display, integrerebbe una banda inferiore comprensiva di 3 tasti capacitivi, incluso il tasto Windows centrale. Posteriormente notiamo anche il logo Surface Phone posto in basso.

Da notare come queste foto compaiano in rete dopo le notizie secondo cui Microsoft avrebbe assoldato la taiwanese Pegatron per la produzione del dispositivo, la quale avrebbe già dato il via ad i vari test di produzione. Ovviamente, visti i precedenti, vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute pinze.

Altre news
Google Pixel 5 ufficiale, e non solo: ecco Nest Audio, la nuova Chromecast e tanto altro