htc ocean note

HTC Ocean Note: niente tasti virtuali, stylus ed un “connettore laterale”

Dopo essersi mostrato in vari render, arrivano ulteriori dettagli sul prossimoHTC 11, attualmente conosciuto comeHTC Ocean.

Come sappiamo, il flagship dovrebbe essere lanciato in 3 varianti differenti, ovvero HTC Ocean Master, Ocean Smart ed Ocean Note. Soffermandoci su quest’ultima, è comparsa online una presuntacover protettiva che mostrerebbe alcuni aspetti costruttivi del device.

htc ocean concept

HTC Ocean: niente tasti virtuali ma uno strano connettore laterale

Stando alle immagini, vediamo un design in stile HTC, con il grosso modulo fotografico centrato posteriormente ed affiancato dal doppio flash LED e dall’autofocus laser, così come presente sull’attuale HTC 10.

Oltre al tasto Power ed il bilanciere del volume, sulla parte bassa del profilo destro vediamo il foro per quello che potrebbe essere una sorta diconnettore laterale. Da notare poi l’assenza del foro dell’ingresso mini-jack, mentre inferiormente vediamo lo spazio per quello che dovrebbe essere unostylus.

htc ocean note

Se la varianteHTC Ocean Smart dovrebbe rappresentare un’alternative per la fasciamid-range, l’HTC Ocean Master con molta probabilità sarà il modellotop di gamma, integrando le varie specifiche trapelate negli scorsi giorni, ovveroSnapdragon 835,8 GB di RAM, doppia fotocamera e l’assenza ditasti fisicicon interfacciaSense Touch, grazie alla quale interagire con il dispositivo toccando ilframe laterale.

htc ocean sense touch