htc 11

HTC 11: SoC Snapdragon 835 e 8 GB di RAM? | Rumor

Il 2017 è quasi alle porte e dei nuovi smartphone di fascia alta sono in dirittura d’arrivo. Oltre al Samsung Galaxy S8, un altro telefono atteso al debutto è l’HTC 11.

Considerando l’associazione fatta di questo device con l’HTC Ocean, e secondo le ultime informazioni trapelate, le principali specifiche tecniche proposte dal prossimo flagship dell’azienda dovrebbero includere un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel e un processore Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540.

htc 11

HTC 11: nuove informazioni trapelate sulle specifiche tecniche del device

Sempre in base alle ultime notizie provenienti dal web, l’HTC 11 dovrebbe disporre di una doppia fotocamera principale da 12 + 12 mega-pixel assieme a una frontale da 8 mega-pixel.

Altre caratteristiche tecniche conosciute fino ad ora sul telefono includono una batteria da 3700 mAh con ricarica rapida Quick Charge 4.0 e il sistema operativo Android 7.0 Nougat con l’interfaccia proprietaria HTC Sense.

In base agli ultimi dettagli rivelati da un insider di Weibo, il nuovo device della compagnia taiwanese potrebbe disporre di 8 GB di RAM e di 256 GB di archiviazione interna. Un’altra informazione riportata dal leaker riguarda il probabile prezzo di vendita del terminale nel Regno Unito pari a 550 sterline (circa 655 euro).

Desire 10 Lifestyle, HTC, rumors

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.