htc 11

HTC Ocean Note: il phablet trapela in un primo render leaked

Il prossimo top di gamma 2017 di HTC è conosciuto attualmente con il nome in codice HTC Ocean. Secondo le ultime indiscrezioni, il termine “Ocean” potrebbe essere riferito a una nuova serie di smartphone composta da tre dispositivi. Questi porterebbero i nomi in codice di Ocean Master, Ocean Smart e Ocean Note.

Ognuno di questi tre device dovrebbe presentare delle differenze in termini di hardware e prezzi. Al momento non sappiamo quale tra i tre presunti modelli sarà il più potente, ma è probabile che l’HTC Ocean Note sarà disponibile con un display con diagonale più grande, data la presenza del nome “Note” nella sua denominazione.

HTC Ocean Note: ecco la prima foto leaked del phablet dell’azienda

Oltre a questa notizia, un renderche, presumibilmente, raffigura il telefono è trapelato on-line e mostrerebbe alcuni particolari del design del phablet. All’inizio di questo mese, un video ha mostrato un concept phone dell’HTC 11 “Ocean”. Come molti di voi sicuramente ricorderanno, il filmato ha presentato il nuovo look adottato dai dispositivi che prende fortemente spunto dall’attuale design adottato dalla società.

htc ocean note render leaked

Il presunto render dell’HTC Ocean Note potrebbe rappresentare una conferma del fatto che la compagnia taiwanese non voglia rinunciare al classico design adottato. Purtroppo la foto leaked è in bianco e nero e non mostra molti particolari sull’Ocean Notema questo non sembrerebbe essere non troppo diverso dall’HTC 10.

In effetti, il phablet dovrebbe essere abbastanza simile anche all’One M9, in quanto troviamo una fotocamera posteriore di forma quadrata e due bande per le antenne in plastica sulla parte superiore ed inferiore.

Supponendo che questo nuovo render ritragga davvero l’HTC Ocean Note, ci sarebbe comunque da chiedersi se gli altri due device della nuova gamma condivideranno la stessa struttura. Ovviamente, è ancora troppo presto per trarre delle conclusionima speriamo di ottenere maggiori informazioni presto.

htc ocean sense touch

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.