Samsung Pay

Samsung Galaxy S8 potrebbe arrivare con l’assistente Viv Al | Rumor

Dopo l’insuccesso del Galaxy Note 7, Samsung dovrà riconquistare la reputazione persa verso i suoi acquirenti e fan. Tra le varie possibilità c’è quella dell’introduzione del prossimo top di gamma Samsung Galaxy S8.

Sia il Galaxy S7 che la sua variante Edge hanno rappresentato dei grandi successi quest’anno per la società sudcoreana. A questo punto, le aspettative della prossima generazione di Galaxy S sono piuttosto alte.

Samsung Pay

Samsung Galaxy S8: due varianti e assistente Viv Al

Ultimamente sono emerse sul web diverse indiscrezioni sul dispositivo. La più recente riguarda la possibile presentazione ufficiale del terminale prevista per il 26 febbraio all’evento Galaxy Unpackednel contesto del Mobile World Congress di Barcellona.

Altri rumor sostengono anche che il Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere caratterizzato da un display curvo su tutti e quattro i lati.

Il prossimo top di gamma dell’azienda coreana è stato oggetto di nuove indiscrezioni. La fonte, in particolare, ha condiviso alcune delle presunte specifiche tecniche appartenenti al prossimo flagship della società. Secondo le informazioni provenienti da Weibo, il Samsung Galaxy S8 potrebbe essere lanciato in due varianti con display da 5.1 e 5.5 pollici.

Galaxy-S8-schermo-4K-2

Il modello da 5.1 pollicipotrebbe essere caratterizzato da un display con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel. La variante più grande, invece, sarebbe disponibile con un pannello 4K 3840 × 2160 pixel.

Ovviamente, Samsung adotterà un display con la tecnologia Super AMOLED su entrambe le presunte versioni del Samsung Galaxy S8. Come è successo con il Galaxy S7, l’azienda sudcoreana prevede di utilizzare i prossimi processori high-end delle serie Snapdragon ed Exynos, quindi presumibilmente il Qualcomm Snapdragon 830 e l’Exynos 8895.

Samsung-galaxy-s8-1

Sempre secondo la stessa fonte, il telefono potrebbe essere dotato di una doppia fotocamera posteriore e di una memoria interna di tipo UFS 2.1.

In aggiunta a tutte queste indiscrezioni, il Samsung Galaxy S8, infine, potrebbe essere disponibile con il nuovo assistente virtuale Viv Al che andrebbe a sostituire l’attuale S Voice.

Samsung

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.