Moto M Plus

Lenovo Moto M e Moto M Plus compaiono online in alcune immagini

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato dell’immagine trapelata sui social network cinesi che ci mostrava quello che molti pensavano essere il nuovo Motorola Moto X 2016. L’immagine era molto diversa da quella che Evan Blass aveva mostrato qualche giorno fa ed aveva fatto sollevare dei dubbi sul tipo di modello immortalato. A quanto pare, però, oggi arrivano ulteriori dettagli ad indicare che quello di ieri non era il nuovo Moto X, bensì il Moto M Plus. Inoltre sono apparse anche delle foto riguardanti il più piccolo Moto M.

Moto M Plus TrapelaIl nuovo phablet Moto M Plus

Da quello che è emerso, sembra che il nuovo phablet avrà delle caratteristiche da fascia media. Dello smartphone erano già emerse notizie a fine settembre e poi non se ne è saputo più nulla. Si pensa, però ,che il telefono sarà caratterizzato dalla presenza di un processore Snapdragon 652 con velocità di clock fino a 1,9 GHz, affiancato da ben3 GB di RAM. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, verosimilmente il dispositivo avrà un taglio di memoria interna unico, che dovrebbe attestarsi sui 32 GB, assieme ad una fotocamera Sony da 16 mega-pixel, batteria da3000 mAhedAndroid 6.0 Marshmallow.

Inoltre, ieri erano emerse notizie anche sul display che dovrebbe essere un 6 pollici con risoluzione Full HD ed un tasto home frontale cilindrico che accoglierà anche il sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali.

Motorola Moto X nuova immaginePer il momento si consiglia di accogliere le notizie sul Moto M Plus con cautela, perché si tratta ancora di indiscrezioni.

Il fratello da 5.5 pollici, Moto M

Lenovo, inoltre, sta cercando di tirare su le sorti dell’azienda che ha acquistato poco tempo fa puntando alla produzione di vari smartphone per ogni fascia di mercato. Così avrebbe deciso di dedicarsi anche ad un telefono più contenuto del fratello maggiore, il Moto M.

Le immagini mostrano uno smartphone, con numero di modello XT1662, dotato di un display da 5.5 pollici Full HD ed un processore apparentemente prodotto daMediaTek, il che sarebbe una novità per la “ex” Motorola, che ha sempre scelto Qualcomm per le sue CPU, anche sui dispositivi più economici.

Il device sembra realizzato in metallo, cosa che gli donerebbe un certo aspetto “premium”, e sembra anche che sia già pronto per il lancio sul mercato fuori dalla Cina. Inoltre, già si vocifera dell’uso di app Microsoft già preinstallate sul sistema.

Non ci resta, dunque, che attendere qualche tempo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Lenovo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.