Lenovo Moto M Plus appare in una nuova foto leak

Fin dall’acquisto di Motorola da parte di Lenovo nel corso del 2014, abbiamo potuto apprezzare una serie di nuovi dispositivi denominati “Moto“. Ad oggi la linea di dispositivi conta Moto E, Moto G o Moto X e il recente Moto Z.  Secondo nuovi rumor, sembrerebbe che la società cinese sia prossima al lancio di un nuovo dispositivo, ovvero il Moto M Plus.

Il nuovo dispositivo realizzato da Lenovo dovrebbe apportare numerose novità alla già corposa gamma, inserendosi nella fascia media di prezzo.

Lenovo, Moto M Plus

Lenovo pronta al lancia di Moto M Plus?

Il nuovo dispositivo monterà un display Full HD da 5.5 pollici e dovrebbe essere dotato di un MediaTek MT6750 con velocità di clock fino a 1,9 GHz, il tutto coadiuvato dalla presenza di ben 3 GB di RAM. Per quanto concerne le altre caratteristiche, verosimilmente il dispositivo avrà un taglio di memoria unico, che dovrebbe attestarsi sui 32 GB, assieme ad una fotocamera Sony da 16 mega-pixel, batteria da 3000 mAh ed Android 6.0 Marshmallow.

Attualmente non si è a conoscenza del prezzo del futuro dispositivo, ne si è a conoscenza se tale smartphone risulti essere soltanto una prerogativa del mercato europeo.

Lenovo, Moto M Plus

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.