Samsung exynos

Samsung Exynos 8895: trapelano in rete i primi risultati benchmark

Dopo l’arrivo ormai consolidato sul mercato dell’attuale Exynos 8895,Samsung sarebbe già in fase di test del prossimoExynos 8895, ovvero la nuova soluzione difascia alta che, con molta probabilità, vedremo sul prossimoSamsung Galaxy S8 ed affini.

Negli scorsi giorni il chipset in questione aveva fatto la sua comparsa in rete tramite vari rumors che parlavano di primi test effettuati con un clock da ben4 GHz. Quest’oggi, invece, si parla dipunteggi benchmark.

Samsung Exynos 8890

Samsung Exynos 8895: trapelano in rete i primi risultati benchmark

Stando a quanto affermato da alcuniinsider tramiteWeibo, tramite la piattaforma GeekBench l’Exynos 8895 raggiungerebbe un punteggio di2301 insingle-core e di7019 in multi-core, il tutto con un clock settato a3.0 GHz, ovvero la probabile frequenza effettiva con cui arriverà sul mercato.

Le migliorie non finirebbero qui, però, in quanto il nuovo SoC di Samsung garantirebbe un consumo inferiore a5W ed una qualità dell’ISP migliorata, anche in vista della probabile presenza di unadoppia fotocamera a bordo del futuroSamsung Galaxy S8.

Samsung exynos 8895 benchmark

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.