htc nexus sailfish (pixel) video 360°

Google Pixel XL: trapela su Reddit una GIF sullo smartphone

Google dovrebbe introdurre un paio di nuovi smartphone entro la fine del 2016 conosciuti con i nomi di Google Pixel XL e Pixel. Il colosso del web, infatti, avrebbe intenzione di eliminare il marchio Nexus per sostituirlo con Pixel.

Il Google Pixel, in particolare, sarebbe il Nexus Sailfish mentre il Google Pixel XL sarebbe il Nexus Marlin. “Big G” starebbe cercando di creare un nuovo brand per rivolgersi ai consumatori non solo proponendo smartphone ma anche altri dispositivi.

google pixel xl gif reddit

Google Pixel XL: nuovo render del terminale trapela su Reddit

Probabilmente, vi ricordate che l’azienda possiede già due prodotti appartenenti a questa gamma, ovvero il tablet Pixel C e il Chromebook Pixel.

In ogni caso, entrambi gli smartphone sono stati oggetto di diversi indiscrezioni e rumor. Questi, inoltre, hanno ottenuto anche la certificazione dalla FCC.

Un utente di Reddit ha condiviso una nuova immagine sostenendo di aver creato un render del Pixel XL basandosi sui recenti rumor sul terminale. Un’altra foto dello stesso terminale è emersa su Twitter recentemente mostrandolo nella vita reale. A questo punto è stata realizzata una GIF fondendo le due immagini.

google pixel xl gif reddit

Il Google Pixel XL dovrebbe essere il diretto successore dell’attuale Huawei Nexus 6P. Secondo AnTuTu Benchmark e alcune informazioni trapelate di recente, il nuovo telefono dovrebbe disporre di un display con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel.

Purtroppo la diagonale dello schermo non è stata ancora rivelata. Supponiamo, però, che il phablet possa offrire un display da 5.7 pollici, proprio come il Nexus 6P.

google pixel antutu

Proseguendo con le specifiche tecniche, lo smartphone di Google dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Snapdragon 820. Il chip potrebbe essere coadiuvato dalla GPU Adreno 530, da 4 GB di RAM e da 32 GB di storage interno.

Per quanto riguarda il reparto fotografico, il device dovrebbe proporre una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel. Questa potrebbe essere affiancata da una da 8 mega-pixel. Il colosso del web, infine, dovrebbe pre-installare il sistema operativo Android 7.1 Nougat a bordo del Google Pixel XL.

HTC Nexus Sailfish render

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.