Android 7 nougat

Pixel e Pixel XL avranno entrambi al lancio Android 7.1 Nougat

Quando finalmente i nuovi dispositivi GoolgePixel e Pixel XLverranno lanciati, saranno tra i primi ad avere, come era lecito aspettarsi, Andoid 7.0 Nougat out-of-the-box, ovvero già preinstallato di fabbrica. Stando pero a nuovi rumor sembrerebbe che i due dispositivi verranno proposti al pubblico con una versione più aggiornata del firmware.

Tramite Twitter, LlabTooFer ci fa sapere che entrambi gli smartphone verranno commercializzati con la versione 7.1 di Android Nougat, avente come numero di build “NDE63B“. Il numero di build fornito sembrerebbe rispettare gli schemi di numerazione di Google, anche se sembrerebbe fare riferimento agli aggiornamenti di manutenzione per affinare la release finale di Nougat.

Pixel e Pixel XL avranno entrambi al lancio Android 7.1 Nougat

Google ha, in passato, utilizzato questi aggiornamenti incrementali per modificare e aggiungere nuove funzionalità o per correggere bug presenti nel codice di Android che l’utente normale non avrebbe mai notato. Nell’attesa che arrivino nuove informazioni, noi continueremo a scoprire tutte le novità introdotte dal nuovo aggiornamento diNougat, sperando in un notevole miglioramento delle prestazioni, visto anche l’esito del confronto con Android Marshmallowproposto direcente.

Android Nougat Easter-Egg-6


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.