htc nexus sailfish (pixel) video 360°

Google Pixel e Pixel XL: pannelli frontali in vendita su eBay?

Google starebbe preparando il lancio di due nuovi smartphone della serie Pixel per il 2016. Le ultime indiscrezioni hanno rivelato che il colosso del web potrebbe sostituire la tanto amata gamma Nexus in favore di una nuova linea di smartphone. Questa dovrebbe essere costituita dai Google Pixel e Google Pixel XL.

Secondo gli ultimi rumor, HTC starebbe costruendo entrambi i device, conosciuti anche con i nomi in codice Sailfish e Marlin. Un rivenditore presente sul sito canadese di eBay sembra proporre in vendita gli schermi di entrambi i nuovi telefoni della società.

google pixel e pixel xl ebay

Google Pixel e Pixel XL: gli smartphone sono sempre più vicini!

Da queste possiamo solo notare la disposizione dei fori per la capsula auricolare e per la fotocamera frontale. Secondo le ultime notizie dal web, il Google Pixel dovrebbe essere mosso da un processore quad-core a 64 bit con clock a 2 GHz, affiancato da 4 GB di RAM.

È molto probabile che si tratti di un chip Snapdragon 821. Attualmente, lo Snapdragon 820 propone una frequenza di clock fino a 2.15 GHz mentre l’821 offre una velocità di clock più elevata.

Il Pixel potrebbe disporre di un display AMOLED da 5 pollici e di un comparto fotografico caratterizzato da una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel e da una frontale da 8 mega-pixel. Altre caratteristiche conosciute sul Google Pixel includono un altoparlante frontale e un sensore di impronte digitali.

google pixel e pixel xl ebay

Passando al Google Pixel XL, sarà lo smartphone più potente e più grande tra i due. In base alle recenti indiscrezioni, il terminale dovrebbe disporre di un display AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel.

Purtroppo, non conosciamo la velocità di clock precisa del SoC presente sul Google Pixel XL. Sfortunatamente, non sappiamo quando “Big G” annuncerà i nuovi dispositivi; il 4 ottobre, però, potrebbe essere il giorno decisivo per vedere finalmente l’aspetto, le caratteristiche e le specifiche tecniche di entrambi gli smartphone.

google pixel e pixel xl cover

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.