HTC Nexus Sailfish render

Google Pixel XL trapela su GeekBench con Android 7.0 e 4 GB di RAM

Il Google Pixel XL, precedentemente conosciuto come HTC Nexus Marlin, sembra essere stato avvistato su GeekBench. In base alla documentazione del noto portale di benchmark, riusciamo ad estrapolare alcune informazioni sulle specifiche tecniche. Abbiamo anche una conferma del nome in codice Marlin.

Il test di benchmark sembra essere abbastanza recente poiché effettuato il 31 agosto. Purtroppo, non abbiamo una lista completa delle caratteristiche hardware offerte dal Pixel XL. GeekBench, infatti, ha mostrato solo la presenza di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon da 1.59 GHz affiancato da 4 GB di RAM e da Android Nougat.

HTC Nexus Sailfish render

Google Pixel XL: GeekBench rivela alcune informazioni sullo smartphone

Il database del noto portale non ha mostrato il device con il nome di Pixel XL ma piuttosto come Google Marlin. Tuttavia, Google Pixel XL dovrebbe essere il nome finale del prossimo top di gamma ad essere lanciato dalla società e che andrà a sostituire la serie Nexus.

Alla voce “Operating System” di GeekBench, è possibile notare che è riportato “Android NMR1“. In pratica, questo non è altro che il sistema operativo Android 7.0 Nougat. Purtroppo non è stato elencato il nome esatto del processore utilizzato sul device in questione ma questo dovrebbe essere lo Snapdragon 820, vista anche la presenza di una CPU quad-core.

Per quanto riguarda le prestazioni, il Google Pixel XL ha ottenuto un punteggio di 1593 in single-core e 4151 in multi-core. Il colosso del Web dovrebbe annunciare il nuovo Pixel XL, al fianco del fratello minore Pixel, il 4 ottobre. In quest’occasione, poi, l’azienda dovrebbe anche presentare il visore Daydream VR e un nuovo Chromecast, compatibile con il 4K.

Google Pixel XL GeekBench

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.