Mentre alcuni sviluppatori si stanno cimentando nella clonazione di Prisma in tutte le sue sfaccettature, con alcuni di loro che stanno addirittura migliorando significativamente l’app, gli sviluppatori originali sono occupati in un nuovo aggiornamento.
Prisma: cosa propone di nuovo?
L’ultima versione dell’app preferita dagli utenti a livello mondiale di “trasforma-le-tue-foto-in-capolavori” permette agli utenti di ritagliare e ruotare le proprie foto, controllare la differenza tra la foto originale e la sua versione filtrata nella stessa schermata.Forse, cosa ancora più importante, ora Prisma funziona velocemente, davvero molto velocemente.
Provando l’app con le sue nuove caratteristiche, si ha quasi un feedback immediato da questa, con un delay ridotto al minimo e tollerabile se confrontato con i secoli di cui aveva bisogno agli albori per filtrare una foto. Forse, colpa anche dei server sovraffollati.
Ora, se gli sviluppatori aggiungessero filtri per filmati e l’opzione di video editing, come due dei suoi più grandi rivali (Alter edArtisto) hanno già implementato, riuscirebbero nell’impresa di sfondare sul mercato con maggior successo e l’app sarebbe sostanzialmente completa.
Prisma: prossimo passo
Si sa già che Prisma rilascerà un aggiornamento che permetterà diapplicare filtri ai propri video in un futuro non troppo lontano: speriamo che questa nuova caratteristica non lasci a desiderare e sia convincente.
Nel frattempo, per chi non avesse ancora provato l’ebrezza di questa app di foto editing, Prisma è disponibile gratuitamente perGoogle Play Store edApp Store.
Per chi avesse già scaricato l’applicazione su un dispositivo Android o iOS basterà aspettare il nuovo aggiornamento che dovrebbe arrivare nelle prossime ore o giorni.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.