Artisto prisma app effetti video

Vorreste utilizzare Prisma per i video? Ecco a voi Artisto!

Negli scorsi giorni ha fatto la sua comparsa sugli store per smartphonePrisma, una nuova app di foto editing il cui successo è derivato dalla presenza di vari effetti grafici molto accattivanti. Nell’attesa dell’arrivo del prossimo aggiornamento in cui dovrebbero essere anche gli effettivideo, ecco che arrivaArtisto, un’app che si pone come alternativa a Prisma proprio per quanto riguarda il video editing.

Artisto prisma app effetti video

Vorreste utilizzare Prisma per i video? Ecco a voi Artisto!

Grazie ad Artisto è possibile registrare una breveclip video, sulla quale è successivamente applicabile uno dei17 filtri presenti al momento, le cui grafiche richiamano in maniera palese quanto visto, appunto, con Prisma; se ciò non bastasse, è addirittura presente l’effetto “Prisma“.

L’app è stata rilasciata dalla compagnia internet russaMail.ru e chiaramente, essendo stata rilasciata da poco, non è ancora perfetta. Attualmente è possibile registrare video della durata di solo5/10 secondie sono ancora presenti varibug. Tuttavia l’effetto finale è abbastanza convincente e sarà interessante valutare la risposta da parte di Prisma.

Artisto è disponibilegratuitamente sia sulPlay Store che sull’App Store. Vi lasciamo con alcunisample video registrati conArtisto:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.