AndroidAppiOSNewsSmartphoneTech

Vorreste utilizzare Prisma per i video? Ecco a voi Artisto!

Artisto prisma app effetti video

Negli scorsi giorni ha fatto la sua comparsa sugli store per smartphone Prisma, una nuova app di foto editing il cui successo è derivato dalla presenza di vari effetti grafici molto accattivanti. Nell’attesa dell’arrivo del prossimo aggiornamento in cui dovrebbero essere anche gli effetti video, ecco che arriva Artisto, un’app che si pone come alternativa a Prisma proprio per quanto riguarda il video editing.

Artisto prisma app effetti video

Vorreste utilizzare Prisma per i video? Ecco a voi Artisto!

Grazie ad Artisto è possibile registrare una breve clip video, sulla quale è successivamente applicabile uno dei 17 filtri presenti al momento, le cui grafiche richiamano in maniera palese quanto visto, appunto, con Prisma; se ciò non bastasse, è addirittura presente l’effetto “Prisma“.

L’app è stata rilasciata dalla compagnia internet russa Mail.ru e chiaramente, essendo stata rilasciata da poco, non è ancora perfetta. Attualmente è possibile registrare video della durata di solo 5/10 secondi e sono ancora presenti vari bug. Tuttavia l’effetto finale è abbastanza convincente e sarà interessante valutare la risposta da parte di Prisma.

Artisto è disponibile gratuitamente sia sul Play Store che sull’App Store. Vi lasciamo con alcuni sample video registrati con Artisto:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.