Prisma Android

Prisma: editing dei video nel prossimo update

Prisma è una nota applicazione di fotoritocco capace di applicare deifiltri smart alle foto. Il software è diventato molto famoso su iOSe ha scalato velocemente tutte le classifiche di vendita dell’App Store.

Dal suo lancio, sono stati riscontrati ben 16,5 milioni di downloade65 milioni di immagini modificate su sistema operativo iOS.

Prisma Android

Con il lancio ufficiale anche su piattaforma Android la scorsa settimana, Prisma ha raggiunto velocemente i 2 milioni di download e sembrerebbe in continua crescita.

L’applicazione, oltre ad essere completamente gratuita e non richiedere alcuna registrazione, non presenta acquisti in-app o pubblicità all’interno e si integra perfettamente con i vari social network comeFacebook, Instagram e Twitter.

Pur essendo così amata dagli utenti di tutto il mondo, ora gli sviluppatori starebbero valutando di estendereil servizio di editing anche ai file video.

Prisma: il team di sviluppatori sarebbe al lavoro per ampliare le possibilità di editing anche ai video

Il creatore di Prisma, Alexey Moiseenkovha dichiarato che attualmente il team sta lavorando assiduamente per portare tutti filtri applicabili durante il fotoritocco anche sui video salvati dagli utenti all’interno del proprio smartphone.

Se l’implementazione sopra citata venisse effettivamente rilasciata sia su piattaforma iOS che Android, l’applicazione si candiderebbe ad essere una tra le app più scaricate ed utilizzate sia per il fotoritocco, che per il video editing.

Ma riuscirà secondo voi, ad eguagliare le applicazioni più blasonate, comeGoogle Snapseed, Photo Editor Pro e Adobe Photoshop Express?

Ci teniamo a ricordarvi che al seguente link potete trovare la nostra guida con download, per risolvere i problemi di notifica attualmente riscontrabili.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.