LG ha già comunicato che il nuovo LG V20 arriverà presto, esattamente il mese prossimo. Il dispositivo dovrebbe essere il primo smartphone non-Nexus ad arrivare sul mercato con Android 7.0 Nougat come sistema operativo.
Come avviene di solito, nelle ultime settimane abbiamo visto diverse indiscrezioni sulle caratteristiche e le specifiche tecniche dell’LG V20.
LG V20: modulo a doppia fotocamera sul retro?
Mobile Fun, un noto rivenditore di accessori, ha appena creato una pagina dedicata al prossimo flagship della società sudcoreana. Il retailer mostra alcuni accessori come ad esempio un caricabatterie e una custodia denominata Flexishield per l’LG V20.
La cover, in particolare, mostra il dispositivo. Ovviamente si tratta di un render che le aziende offrono ai rivenditori per mostrare i loro prodotti, quindi non ritrae lo smartphone vero e proprio.
Purtroppo dall’immagine riusciamo ad estrapolare solo alcuni particolari. Secondo il render, l’LG V20 dovrebbe essere caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore in stile LG G5 con un doppio flash LED posizionato sul lato sinistro e un probabile autofocus a laser su quello destro.
Sotto il grande sensore della fotocamera troviamo un lettore di impronte digitali che sembra fungere anche da pulsante di accensione.
Dalla foto, purtroppo, non siamo in grado di vedere l’intero smartphone. I recenti rumors indicano che l’LG V20 potrebbe avere lo stesso design modulare che troviamo sul G5.
L’azienda sudcoreana ha promesso che i moduli Friends del G5 sarebbero stati compatibili anche con i futuri smartphone, quindi anche con il V20.
Naturalmente, dovremmo sapere altre informazioni sul top di gamma molto presto visto che manca solo qualche settimana al suo annuncio ufficiale.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.