Lg v20 data evento presentazione

LG V20: ecco la data dell’evento di presentazione ufficiale

A differenza di quanto supposto alcune settimane fa, il prossimoLG V20 si farà. Il lancio deltop di gamma è stato infatti confermato dalla stessa LG in più occasioni, e poche ore fa l’azienda ha iniziato ad inviare i primi inviti per l’evento dipresentazione ufficiale.

LG logo

LG V20: ecco la data dell’evento di presentazione ufficiale

Tuttavia, l’evento in questione non si terrà all’IFA 2016 come pronosticato da molti, bensì successivamente, più nello specifico il6 settembre nella cornice diSan Francisco.

Come possiamo vedere nel teasersottostante, è riportata la classica scritta “Play More“, la quale aveva caratterizzato anche l’arrivo del precedenteG5, i cui risultati di vendita non proprio positivi potrebbero essere risollevati proprio dall’arrivo del V20.

Lg v20 data evento presentazione

LG V20: quali saranno le novità?

Per quanto riguardano lespecifiche tecniche dell’LG V20 non ci sono ancora notizie precise. Stando a quanto trapelato negli scorsi giorni, il terminale potrebbe presentarsi sul mercato come il primo smartphone con Android 7 Nougat a bordo, battendo sul tempo addirittura la stessa Google con i prossimi Nexus.

Recentemente il produttore ha inoltre brevettato una particolare tecnologia per l’implementazione di display da 21:9 ibn ambito smartphone. Come sappiamo, il precedente V10 si è contraddistinto per l’integrazione di diverse funzionalità innovative, come la presenza di un display secondario ed una doppia fotocamera anteriore, quindi non si sa mai che questo V20 non riservi ulteriori sorprese in merito.

LG V10
LG V10

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.