LG V20 leak

LG V20 trapela dal vivo in una nuova foto | Leaked

LG ha confermato che annuncerà il suo nuovo top di gamma LG V20 il 6 settembre. Un’altra caratteristica rivelata dalla società riguarda Android 7.0 Nougat pre-installato sul terminale.

Come probabilmente molti di voi sicuramente sapranno, Google rilascia un nuovo device Nexus insieme alla nuova versione di Android. Quest’anno, però, non è stato così. Il colosso del Web, infatti, ha deciso di rilasciare l’aggiornamento 7.0 di Android per i Nexus già esistenti.

LG logo

LG V20: nuova foto leaked conferma alcune caratteristiche

Ritornando all’LG V20, il device sarà uno smartphone di fascia alta. Proprio come il suo predecessore V10, il dispositivo sarà caratterizzato da un secondo display. Abbiamo già visto diverse indiscrezioni emerse sul phablet e l’ultima ci dà un chiaro sguardo al suo probabile pannello frontale.

Attraverso una nuova immagine emersa su Internet, possiamo avere un chiaro sguardo all’LG V20 nella realtà. Confrontando la foto con i render trapelati nei giorni scorsi, è possibile vedere diverse coincidenze. Il logo LG è visibile sotto al display dello smartphone.

LG V20 foto leaked

L’LG V20 dovrebbe giungere sul mercato con un design realizzato interamente in metallo e con una back-cover molto simile a quella del G5. Il lato frontale del V20, però, sarà un po’ diversa rispetto all’ultimo flagship della serie Optimus G.

Primo smartphone al mondo con Android 7.0 Nougat?

Un noto giornalista esperto di tecnologia ha pubblicato un tweet all’inizio di questa settimana rivelando una notizia interessante sul telefono. Secondo David Ruddock, l’LG V20 potrebbe essere il primo smartphone al mondo ad essere commercializzato con Android 7.0 Nougat.

LG V20 Android Nougat

I dettagli circa la disponibilità a livello globale del phablet sono ancora purtroppo sconosciuti. Secondo i recenti rumor, però, il terminale dovrebbe sbarcare negli Stati Uniti attraverso il vettore T-Mobile dal 26 settembre ad un prezzo di 649 dollari (circa 580 euro).

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il V20 dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera posteriore e anteriore entrambe con doppi sensori. La CPU Snapdragon 820 dovrebbe muovere il dispositivo.

Il processore a 64 bit potrebbe essere affiancato da 4 GB di RAM e da una batteria da 4000 mAh. Il display del terminale dovrebbe essere un’unità da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel.

LG V20 leak

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.