LG V20: un leak mostra un design con doppio schermo come sul V10

LG V20 leak

L’LG V10 è un dispositivo che ha riscosso una discreta popolarità. La compagnia coreana ha riscontrato un buon successo di vendite con questo smartphone.

Da giorni ormai si parla dell’LG V20, il successore del sopra citato device. Oltre ad informazioni riguardanti il sistema operativo, le caratteristiche e le specifiche tecniche, oggi è trapelato un rendering che ne mostra un probabile design.

LG V20 leak

Nuovo leak dell’LG V20 ne mostra il pannello frontale

La presenza del doppio display è stato uno dei punti di forza del V10. Probabile quindi che il successore, l’LG V20, possa mantenere questa particolare caratteristica. Nell’immagine trapelata sembra però che lo schermo secondario sia più piccolo rispetto al predecessore.

Altra caratteristica che si evince da questa immagine è l’assenza del sensore di prossimità che nell’LG V10 era posizionato vicino alla capsula auricolare. Possibile che il sensore di prossimità sia stato nascosto all’interno della griglia dell’altoparlante o nella cornice vetrata del display.

LG V20 leak

Assente poi la doppia fotocamera frontale. Notizie precedenti sostengono invece che l’azienda coreana avesse in mente di mantenerla.

Le specifiche dell’LG V20 trapelate in rete sino ad ora

Ricordiamo che le altre informazioni trapelate nei giorni scorsi parlano di un telefono modulare. Questo LG V20 quindi sarebbe il secondo telefono modulare della compagnia, dopo il G5. Si ipotizza poi la presenza di una doppia fotocamera posteriore.

Il display dell’LG V20 rimarrebbe lo stesso del predecessore, ovvero un 5.7 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel. La compagnia sostiene che il suo nuovo smartphone offrirà esperienze audio e video da primo della classe. Sarebbe presente infatti un chip audio HiFi Quad DAC a 32 bit.

Il cuore dovrebbe essere mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 820 con GPU Adreno 530. Presenti poi 4 GB di RAM e uno storage interno da 32 / 64 / 128 GB espandibile tramite microSD.

Il comparto software vedrà sicuramente l’LG V20 equipaggiato out-of-the-box di Android 7.0 Nougat.

Ovviamente vi terremo informati in merito a questo dispositivo che speriamo possa rivelarsi un valido top di gamma.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.