LG V20 leak

LG V20: un leak mostra un design con doppio schermo come sul V10

L’LG V10 è un dispositivo che ha riscosso una discreta popolarità. La compagnia coreana ha riscontrato un buon successo di vendite con questo smartphone.

Da giorni ormai si parla dell’LG V20, il successore del sopra citato device. Oltre ad informazioni riguardanti il sistema operativo, le caratteristiche e le specifiche tecniche, oggi è trapelato un rendering che ne mostra un probabile design.

LG V20 leak

Nuovo leak dell’LG V20 ne mostra il pannello frontale

La presenza del doppio display è stato uno dei punti di forza delV10. Probabile quindi che il successore, l’LG V20, possa mantenere questa particolare caratteristica. Nell’immagine trapelata sembra però che lo schermo secondario sia più piccolo rispetto al predecessore.

Altra caratteristica che si evince da questa immagine è l’assenza del sensore di prossimità che nell’LG V10 era posizionato vicino alla capsula auricolare. Possibile che il sensore di prossimità sia stato nascosto all’interno della griglia dell’altoparlante o nella cornice vetrata del display.

LG V20 leak

Assente poi la doppia fotocamera frontale. Notizie precedenti sostengono invece che l’azienda coreana avesse in mente di mantenerla.

Le specifiche dell’LG V20 trapelate in rete sino ad ora

Ricordiamo che le altre informazioni trapelate nei giorni scorsi parlano di un telefono modulare. QuestoLG V20quindi sarebbe il secondo telefono modulare della compagnia, dopo ilG5. Si ipotizza poi la presenza di unadoppia fotocamera posteriore.

Il display dell’LG V20rimarrebbe lo stesso del predecessore, ovvero un5.7 pollici di diagonale con risoluzione2K2560 x 1440 pixel. La compagniasostiene che il suo nuovo smartphone offrirà esperienze audio e video da primo della classe. Sarebbe presente infatti unchip audio HiFiQuad DAC a 32 bit.

Il cuore dovrebbe essere mosso dal processoreQualcommSnapdragon 820 conGPUAdreno 530. Presenti poi4 GB di RAM e uno storage interno da32 / 64 / 128 GBespandibile tramitemicroSD.

Il comparto software vedrà sicuramente l’LG V20 equipaggiato out-of-the-box diAndroid 7.0 Nougat.

Ovviamente vi terremo informati in merito a questo dispositivo che speriamo possa rivelarsi un valido top di gamma.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.