HTC Nexus Sailfish render

HTC Nexus Sailfish: nuovi render mostrano il design del device

Gli HTC Nexus Sailfish e Merlin dovrebbero essere annunciati ufficialmente da Google nelle prossime settimane. In base a delladocumentazionepubblicata dalla FCC, si conferma, come già ipotizzato che entrambi i device dovrebbero essere prodotti da HTC.

Sono trapelate recentemente su Internet diverse indiscrezioni fornite sia dagli enti di certificazione che dalle suite di benchmark, come ad esempio AnTuTu.

HTC Nexus Sailfish render

HTC Nexus Sailfish: ecco dei nuovi render pubblicati sul Web

In seguito a questo, sono trapelati sul Web dei nuovi render che mostrano, presumibilmente, il Nexus Sailfish. Purtroppo non possiamo confermare l’autenticità di queste immagini poiché potrebbero essere semplicemente stati realizzati da utenti basandosi su informazioni precedentemente diffuse.

In ogni caso, in queste immagini è possibile dare un’occhiata a un dispositivo caratterizzato da un design piuttosto familiare, poiché molto simile a quanto già diffuso nel recente passato. Secondo le foto, l’HTC Nexus Sailfish dovrebbe essere caratterizzato da una realizzazione in metallo e vetro.

HTC Nexus Sailfish render

Dovremmo trovare, esattamente, una struttura metallica posta tra 2 lastre di vetro. Lo scanner di impronte digitali potrebbe essere posizionato sul retro mentre il tasto di accensione e il bilanciere del volume dovrebbero essere situati sul lato destro del telefono.

Secondo i render, il tasto di accensione dovrebbe essere posto sopra i pulsanti per il volume, come visto già sui Nexus 5X e 6P. Altre caratteristiche includono l’ingresso USB Type-C nella parte inferiore posto tra due griglie.

HTC Nexus Sailfish render

Purtroppo non sappiamo se saranno presenti due altoparlanti oppure un singolo speaker e il microfono. Le sottili barre in materiale plastico per le antenne sono ben visibili anche in queste foto, così come il jack da 3.5 mm collocato sulla parte superiore del Nexus.

Ecco cosa sappiamo sulle specifiche tecniche

Secondo AnTuTu benchmark, l’HTC Nexus Sailfish dovrebbe essere caratterizzato da un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il device dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Snapdragon 820 con GPU Adreno 530.

HTC Nexus Sailfish render

Il terminale, poi, dovrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 13 mega-pixel e dovrebbe vedere la presenza di Android 7.1 Nougat. Tale caratteristica è stata confermata da un precedente leak.

Secondo un nuovo rumor, il Nexus Sailfish di HTC dovrebbe essere commercializzato ad un prezzo di 449 dollari (circa 446 euro). Da ciò è possibile dedurre che il Sailfish potrebbe essere più economico del Nexus Merlin, il cui prezzo rivelato dalla stessa fonte corrisponderebbe a 599 dollari (circa 536 euro).

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.