Apple dovrebbe annunciare presto un nuovo modello del suo MacBook Pro. Nelle ultime settimane sono emersi sempre più dettagli sul laptop in questione.
Alcuni dei recenti rumors indicano un design più sottile e leggero rispetto al suo predecessore ed una striscia OLED al posto della fila dei tasti funzione. Le indiscrezioni confermerebbero anche la presenza di un lettore di impronte digitali integrato nel pulsante di accensione.
Tutti questi particolari sono stati confermati oggi attraverso un nuovo rapporto. Oltre alle conferme sulle recenti caratteristiche, il report ha rivelato delle nuove informazioni sul prossimo notebook top-end di Apple.
MacBook Pro: nuove informazioni emerse sul prossimo laptop di Apple
Il rapporto suggerisce che il nuovo MacBook Pro potrebbe giungere sul mercato con una scheda grafica AMD Polaris. La GPU dovrebbe essere disponibile come opzione al fine di accontentare i gamer. Il trackpad, poi, potrebbe essere ancora più ampio rispetto a quello presente sulla precedente generazione.
La nuova edizione del laptop avrà almeno una porta USB Type-C e potrebbe essere lanciato nelle colorazioni grigio, oro edargento.
Ora che le indiscrezioni si stanno intensificando sempre di più, ci chiediamo se Apple prevede di annunciare ufficialmente a breve il nuovo MacBook Pro.
L’azienda di Cupertino dovrebbe ospitare un evento il 7 settembre dove dovrebbe annunciare i nuovi iPhone 7. In tale occasione, la società potrebbe annunciare anche il nuovo MacBook Pro,anche se in molti sostengono che sia alquanto improbabile che Apple annunci il nuovo computer portatile insieme ai nuovi smartphone.
Restiamo, quindi, in attesa di un evento dedicato alla presentazione del MacBook Pro. Un’altra possibilità è che Apple rilasci silenziosamente la nuova generazione di laptop tramite il suo negozio on-line da un giorno all’altro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.