Apple iphone 7 plus pro preordini

Apple iPhone 7: trapelano le prime immagini del nuovo processore A10!

Nelle ultime settimane abbiamo imparato a conoscere ogni aspetto possibile del prossimo top di gamma Apple iPhone 7: quest’oggi, però, è trapelata in rete una immagine abbastanza singolare.

Quest’ultima raffigurerebbe il nuovo processore A10, il quale, lo ricordiamo, costituirà il cuore dello smartphone dell’azienda di Cupertino.

Apple iPhone 7 a10

Le immagini sono state accompagnate da alcune dichiarazioni, rilasciate direttamente dall’utente @GeekBar che, stando a quanto riportato, dovrebbe lavorare proprio all’interno dell’azienda che sta producendo le componenti per il nuovo iPhone 7.

Quali saranno i cambiamenti hardware presenti su iPhone 7 rispetto agli attuali iPhone 6s?

Stando a quanto riportato, la scheda non presenterebbe grossi cambiamenti a livello di dimensioni e componenti rispetto a quella utilizzata nei precedenti modelli.

Dobbiamo sottolineare però, che la fonte ha precisato di non essere un esperto in materia e quindi potrebbero esserci dei piccoli cambiamenti a lui ignoti.

Apple iPhone 7 a10

Parlando del nuovo A10, sembrerebbe che, comparato con quelli dei dispositivi precedenti, sia cambiato completamente, presentando una struttura più complessa e del tutto rinnovata.

Passando ora al terminale in questione, attualmente sappiamo cheApple potrebbe annunciare 3 versioni del suo iPhone 7: un modello da 4.7 pollici, una versione da 5.5 pollici(Plus) ed un’altra sempre da 5.5 pollici(Pro).

Da sottolineare, inoltre, che l’iPhone 7 Propotrebbe essere dotato di unadoppia fotocamera posteriore e la possibile presenza sulla back cover degliSmart Connector, il cui funzionamento potrebbe essere simile a quanto visto con Moto Z eMoto Z Force.

La data di presentazione ufficiale sembrerebbe fissata per il prossimo 12 Settembre, ovvero poco dopo la conclusione dell’IFA 2016 che si terrà a Berlino.

Apple iphone 7

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.