iPhone 7

iPhone 7, iPhone 7 Plus e 7 Pro si mostrano in una nuova foto reale

Ieri vi abbiamo parlato dell’ultimo scatto apparso online, all’interno del quale si poteva evincere la presenza dei tre prossimi top di gamma dell’azienda di Cupertino.

L’immagine mostrava la scocca anteriore dei nuovi iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro.

iphone 7 7 plus e 7 pro

Come spesso è accaduto nelle scorse settimane, lo scatto è stato pubblicato sul noto sito cineseWeibo.

Lo scatto sopra riportato, risulta sicuramente molto più interessante rispetto a quello pubblicato nella giornata di ieri, visto che dimostrerebbe l’effettiva presenta della doppia fotocamera posterioresolamente su iPhone 7 Pro.

La dual-camera sarà presente solamente su iPhone 7 Pro?

In aggiunta al modulo dual-camera, la versione Pro potrebbe vantare tre “pin”, posti sulla parte inferiore della scocca, che permetterebbero all’utente di usufruire della ricarica wireless e quindi, di non occupare l’ingresso lightning.

Oltre a questa funzionalità, online molti rumor sostengono che oltre a ricaricare il dispositivo in maniera più rapida, i pin potrebbero servire anche al collegamento di una dock, in modo tale da utilizzare lo smartphone come una sorta di PC, in stile Continuum.

Per il resto, il design riportato sembrerebbe in linea con tutte le dichiarazioni e le immagini apparse in rete negli ultimi giorni. Si può notare, infatti,la presenza delle due bande in plastica per le antenneposte sul bordo inferiore e superiore.

Ricordiamo che Apple terrà l’evento un evento ufficiale nel mese di Settembre. Ed è proprio in questo evento che con tutta probabilità l’azienda di Cupertino potrebbe presentare i nuovi iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro.

Secondo voi le immagini riportate sono effettivamente reali? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.