iPhone 7

iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro appaiono insieme in una foto reale

In questo ultimo periodo, le immagini rilasciate in rete riguardanti il prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino sono davvero moltissime. Quest’oggi però vi riportiamo la prima immagine che ritrarrebbe (in un’unica foto) iPhone 7 e le sue varianti Plus e Pro.

Ci teniamo a precisare che, non trattandosi di una immagine ufficiale, non possiamo assicurare l’attendibilità della stessa. Detto ciò, possiamo procedere con l’analisi.

iphone 7

Come spesso è accaduto nelle scorse settimane, lo scatto è stato pubblicato sul noto sito cineseWeibo. Non essendoci stata nessuna dichiarazione in accompagnamento di tale immagine gli utenti si sono divisi in due parti, alcuni propensi per la veridicità della fonte e altri contrari.

La nuova immagine ritrarrà effettivamente iPhone 7 e le sue due nuove versioni?

Effettivamente, basandosi semplicemente su ciò che si può evincere all’interno della foto, quelli rappresentati potrebbero essere i tre nuovi top di gamma Apple ma il dubbio cresce all’analisi di una seconda immagine rilasciata dallo stesso utente.

iphone 7 2

Nello scatto possiamo esaminare la scocca posteriore del presunto iPhone 7, il quale però presenta anche una strana “s” posta al di sotto della scritta “iPhone”.

Per il resto, il design riportato sembrerebbe in linea con tutte le dichiarazioni e le immagini apparse in rete negli ultimi giorni. Si può notare, infatt,i la presenza delle due bande in plastica per le antenneposte sul bordo inferiore e superiore.

Per quanti riguarda la fotocamera posteriore, pur essendo sporgente (proprio come nelle ultime foto apparse in rete), la forma parrebbe un po’ troppo pronunciata, quasi antiestetica, aggettivo che sicuramente non si confà ai prodotti diApple.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.