Apple EarPods Lightning Mobile Fun

Apple EarPods Lightning: le nuove cuffie si mostrano in video

Negli ultimi mesi abbiamo visto emergere diverse indiscrezioni sulle nuove cuffie EarPods Lightning di Apple. La nuova generazione di auricolari dovrebbe essere spedita insieme ai prossimiiPhone 7 e iPhone 7 Plus. I due smartphone, in particolare, dovrebbero giungere sul mercato senza alcun ingresso minijack.

Apple EarPods Lightning Mobile Fun

EarPods Lightning: le nuove cuffie di Apple si mostrano in video

Un ultimo filmato postato su YouTube mostra quelle che potrebbero essere le nuove EarPods Lightning della società. Il filmato proviene da Mobile Fun, uno dei più grandi rivenditori di smartphone ed accessori del Regno Unito.

Il video mostra un paio di cuffie EarPods con connettore Lightning. Il design generale del gadget sembra coerente con le linee dell’attuale modello.

Apple EarPods Lightning Mobile Fun

Le principali differenze tra la presunta nuova generazione e quella attuale degli auricolari riguarda la presenza delconnettore Lightning al posto dello standard da 3.5 mm.

Un’altra caratteristica che è possibile notare è la grandezza insolita del connettore, il quale dovrebbe integrare un amplificatore DAC. Apple, infatti, potrebbe decidere di inserire un amplificatore dato che le cuffie utilizzeranno una connessione digitale.

Apple EarPods Lightning Mobile Fun

Ora la domanda che sorge spontanea è se davvero Apple spedirà le nuove EarPods Lightning con i nuovi iPhone 7 o se sarà necessario acquistarle separatamente.

In ogni caso, Apple ha sempre fornito una coppia di auricolari all’interno della scatola di ogni iPhone. A differenza di Motorola e LeEco, invece, l’azienda americana dovrebbe vendere separatamente un adattatore che consentirà di collegare anche le cuffie standard con jack da 3.5 mm.

Apple EarPods Lightning Mobile Fun

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.