Apple iphone 7 pro

Apple iPhone 7 ed iPhone 7 Pro si mostrano nuovamente in foto

Sta salendo sempre più l’hype per i prossimi Apple iPhone 7 ed iPhone 7 Pro, i quali si mostrano nuovamente in alcune foto inedite.

Grazie a queste possiamo dare uno sguardo più da vicino e in maniera più definita alle nuove caratteristiche dei due dispositivi (se ce ne fosse ancora bisogno).

Apple iphone 7 pro

Apple iPhone 7 ed iPhone 7 Pro si mostrano nuovamente in foto

Partendo dalla colorazione dei terminali, vediamo l’introduzione del tanto vociferato Deep Blue per entrambi i dispositivi.

Non è ancora chiaro se l’azienda voglia effettivamente introdurre una nuova gradazione cromatica per i prossimi smartphone, ma comunquepersonalmente la troviamo molto gradevole.

Per quanto riguarda l’aspetto esteticonon vediamo novità rispetto alle nuove linee intraviste nei precedenti render e leaks.

Mentre l’iPhone 7 offre una nuova fotocamera posteriore e un nuovo design per le antenne, a bordo dell’iPhone 7 Pro troviamo unadoppia fotocamera posteriore e l’implementazione della presunta nuova tecnologiaSmart Connector sulla parte posteriore. Non avendo informazioni specifiche in merito, ipotizziamo che tramite essi sarà possibile interfacciare lo smartphone ad alcuni accessori/moduli esterni.

Per concludere, sembrerebbe pressoché sicura l’assenza dell’ingresso mini jack, sostituito dalla griglia di quello che dovrebbe essere unsecondo speaker stereo, anche se non è da escludere che possa trattarsi della griglia del microfono principale. Non ci resta che attendere il mese di settembre per fugare qualsiasi dubbio.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.