Logo di Apple

Apple EarPods Lightning: ecco un primo hands-on delle nuove cuffie!

Se avete seguito le ultime indiscrezioni riguardo ai prossimi iPhone 7 e iPhone 7 Plus di Apple, allora sicuramente avrete appreso un’interessante cambiamento a livello estetico ed hardware.

Alcuni rumors, infatti, sostengono che l’azienda di Cupertino potrebbe aver deciso di eliminare l’ingresso jack per cuffie.

EarPods: le probabili nuove cuffie di Apple ricevono un primo hands-on!

La società, quindi, dovrebbe spedire la nuova generazione di iPhone con le nuove cuffie EarPods dotate di un connettore Lightning e non uno di tipo jack da 3.5 mm.

Apple EarPods Lightning

Questo trend si è già diffuso tra alcuni produttori cinesi, come ad esempio LeEco che ha incluso nel Le 2, Le 2 Pro e Le Max 2 un adattatore che converte l’ingresso USB Type-C in uscita jack per poter collegare i classici auricolari.

Apple EarPods Lightning

Naturalmente, Apple potrebbe rilasciare una nuova serie di periferiche basate su Lightning. La società, dunque, potrebbe intraprende due strade: costruire un adattatore da Lightning a jack da 3.5 mm oppure realizzare delle nuove cuffie EarPods dotate di tale ingresso.

Apple EarPods Lightning

Entrambe le soluzioni non rappresentano sicuramente delle nuove tecnologie impegnative da realizzare, ma la vera questione è che una di queste soluzioni potrà sicuramente far parte dei nuovi iPhone 7.

Apple EarPods Lightning

Un nuovo video pubblicato su YouTube rivela un hands-on completo sulle presunte nuove EarPods con connettore Lightning. Un’immagine emersa precedentemente ha mostrato anche un cavetto dotato di un connettore Lightning, dei comandi e un ingresso jack per cuffie.

Probabilmente, Apple potrebbe aumentare il prezzo di vendita dei nuovi iPhone 7 se decidesse di attuare tale mossa.

https://www.youtube.com/watch?v=X5Hnrs5OJOo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.