Samsung Gear S3

Samsung Gear S3 sarà svelato all’IFA 2016 | Rumors

Considerato che il Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe essere rivelato ufficialmente la prossima settimana, tutti si chiedono cosa Samsung possa annunciare all’evento IFA 2016 di Berlino.

Il grande evento dedicato all’elettronica di consumo è stato oggetto di tutte le presentazioni delle scorse generazioni dei phablet appartenenti alla serie Galaxy Note. L’azienda sudcoreana, però, ha deciso dal Galaxy Note 5 di anticipare la presentazione.

Samsung logo

Samsung Gear S3: presentazione ufficiale all’IFA 2016?

L’attuale modello, infatti, è stato annunciato ad agosto 2016 forse per anticipare gli iPhone 6s e 6s Plus di Apple.

Il colosso coreano, però, potrebbe avere qualcos’altro da poter svelare all’IFA 2016: il Samsung Gear S3. Il nuovo smartwatch sarà il successore dell’attuale Gear S2.

Circa un mese fa abbiamo visto i primi bozzetti per quanto concerne un’edizione limitata dell’orologio intelligente. Tale versione era stata modificata da De Grisogono, la stessa società che ha collaborato con Samsung per la versione speciale del Gear S2.

Samsung Gear S3

I render hanno raffigurato un orologio dal design circolare. Questo suggerisce che il nuovo Samsung Gear S3, ancora una volta, dovrebbe essere disponibile con un format factor rotondo.

SamMobile ha confermato che ci sarà un Gear S3 e verrà svelato ufficialmente all’IFA. Il nuovo smartwatch dell’azienda sudcoreana sarà caratterizzato da una lunetta girevole, proprio come l’attuale generazione.

Purtroppo la fonte non ha rivelato in maniera specifica che l’orologio smart sarà caratterizzato da una forma circolare. Naturalmente, una lunetta girevole può lavorare solo su questa forma e non, ad esempio, su una quadrata.

Samsung Gear S3

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.