Pokemon go plus

Pokémon Go Plus disponibile al pre-ordine sul sito GameStop

Pur non essendo ancora stato rilasciato ufficialmente, Pokémon GOgrazie ad un soft launch avvenuto in alcuni paesi come Australia eGiappone, è stato diffuso online il file APK.

In caso non l’aveste già fatto, su GizBlog abbiamo realizzato delle guide apposite per voi su come installare e come giocare a Pokémon GO su Android e iOS e come giocarci su PC con Windows.

Pokemon go plus

Oltre all’applicazione, un accessorio altrettanto atteso è il Pokémon GO Plus, ovvero un braccialetto da indossare al polso che permetterà agli utenti di ricevere una notifica, tramite LED luminoso e una vibrazione, ogni volta che un Pokémon apparirà nelle vicinanze.

Pokémon GO Plus può inoltre essere staccato dal braccialetto ed essere semplicemente portato in tasca o attaccato a uno zaino o a una borsa come una semplice spilla.

Pokemon Go Plus torna ad essere disponibile al pre-ordine online

Seppur in un primo momento l’accessorio era apparso in pre-ordine sullo Shop Ufficiale Nintendo, da due settimane a questa parte risulta non disponibile. Questo probabilmente a causa dell’elevata domanda da parte degli utenti.

Ciò nonostante, il Pokémon Go Plus ora sembrerebbe disponibile al pre-ordine sul sito GameStop al prezzo di listino di 40,98 Euro. Nulla di strano, se non fosse per il fatto che l’accessorio riporta la data di rilascio fissata per l’1 Settembre.

Attualmente non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali rispetto al pre-ordine sul noto e-shop, ma stando a quanto riportato in precedenza l’accessorio dovrebbe essere disponibile dopo 15 giorni dal rilascio ufficiale dell’applicazioneufficiale.

Qualora foste interessati al pre-ordine, vi lasciamo di seguito il link al sito di Gamestop dove potrete acquistare Pokémon GO Plus a 40,98 Euro.

Non ci resta quindi che incrociare le dita e attendere ancora qualche giorno per scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.