Huawei Nexus 2016

Huawei Nexus 2016: ecco le prime presunte immagini dal vivo!

Dopo aver avvistato alcuni render, si torna a parlare delNexus 2016. E no, non stiamo parlando dell’HTC Nexus 2016di cui vi abbiamo parlato negli scorsi giorni.

Nelle immagini presenti in questo articolo, infatti, sarebbe immortalato in alcune foto reali un presuntoHuawei Nexus 2016. Che Google abbia scelto nuovamente di affidarsi a 2 aziende differenti?

HTC Nexus 2016

Huawei Nexus 2016: ecco le prime presunte immagini dal vivo!

Come possiamo notare, si tratta di un dispositivo unibody in metallo. Le linee sono quelle tipiche dell’azienda, e anche la finitura della back cover ricorda quella delHuawei P9 Plus. Da segnalare l’assenza di qualsiasi logo Nexus, al contrario di quello Huawei.

All’interno della scocca si celerebbe una batteria da3100 mAh. Non abbiamo altre notizie riguardanti la scheda tecnica, ma supponiamo possa integrare unoSnapdragon 820 assieme a4 GB di RAM.

Non è però da scartare l’ipotesi che quello nelle foto non sia altri che un nuovo terminale di Huawei. D’altronde sappiamo che l’azienda dovrebbe annunciare una novità durante IFA 2016, perciò non è da escludere che possa trattarsi di un fantomatico Huawei Mate S2.

HTC Nexus 2016

Parlando, invece, dei dueHTC Nexus 2016, vi ricordiamo la presuntascheda tecnica.

I device dovrebbero essere dotato di un display da5/5.5 pollici con risoluzione Full HD/Quad HD.

Per quanto riguarda il processore, dovrebbero presentare un SoCQualcomm Snapdragon 820/821affiancato da4 GB di RAM. I tagli di memoria dovrebbe essere da32 GBper HTCSailfishe32/128 GBper HTC Marlin.

Troviamo ulteriori similitudini nel comparto fotografico. Infatti, sarebbe presente una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel ed una anteriore da 8 mega-pixel. Al contrario, la batteria potrebbe essere da 2770 mAh per Sailfishe da 3450 mAh per Marlin.

L’unica cosa certa è la presenza diAndroid N su entrambi i dispositivi già a partiredal lancio ufficiale.

HTC Nexus 2016

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficialeo iscrivendosi alla nostra rivistadi Play Edicola.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.