Htc nexus marlin

HTC Nexus M1 trapela su GeekBench con Android 7.0 e 4 GB di RAM

HTC potrebbe annunciare presto due nuovi smartphone della serie Nexus in collaborazione con Google. Stiamo parlando dell’HTC Nexus S1Sailfish” e dell’HTC Nexus M1 Marlin“.

Il primo device dovrebbe essere caratterizzato da un display con diagonale da 5 pollici. Il secondo dispositivo, invece, potrebbe essere dotato di uno schermo da 5.5 pollici di diagonale.

Nexus logo

HTC Nexus M1: GeekBench mostra alcune specifiche tecniche

Ieri abbiamo riportato alcune specifiche tecniche vociferate sul Nexus M1 provenienti dal noto social network Weibo. Questa volta, però, abbiamo delle informazioni più attendibili provenienti dal noto sito di benchmark GeekBench.

La prima cosa che salta all’occhio è sicuramente la presenza a bordo del nuovoAndroid 7 Nougat.

HTC Nexus M1 GeekBench

Il dispositivo, poi, dovrebbe essere caratterizzato da un display AMOLED da 5.5 pollici Quad HD 2560 × 1440 pixel. L’HTC Nexus M1 potrebbe essere mosso dal chipset Snapdragon 820 con CPU quad-core da 2.15 GHzcon una GPU Adreno 530.

Posteriormente dovremmo trovare una fotocamera da 12 mega-pixel. HTC e Google potrebbero, inoltre, integrare una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel.

Nexus logo

Secondo le ultime indiscrezioni, l’HTC Nexus M1 potrebbe implementare anche uno scanner di impronte digitali montato posteriormente. Riguardo le memorie, il Nexus M1 potrebbe essere dotato di 4 GB di RAM e 32/128 GB di archiviazione interna. Sul lato inferiore del frame HTC dovrebbe includere due altoparlanti ed un ingresso USB Type-C.

Per concludere, l’HTC Nexus M1ha ottenuto sul sito di benchmark un punteggio di 2084 in single-core e 4969 in multi-core.

Nexus logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook “GizBlog.it“. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.