Nexus logo

HTC Nexus 2016: trapela un primo render dei dispositivi

Come anticipatovi nei giorni scorsi, è ormai certo cheHTC, in collaborazione con Google, sia al lavoro sui nuoviHTC Nexus M1Marlin e Nexus S1 Sailfish.

Quest’oggi per la prima volta è apparso in rete unrenderraffigurante il possibile design di entrambi i Nexus. Secondo alcune dichiarazioni, infatti, le linee utilizzate per M1 e S1 dovrebbero essere molto simili tra di loro.

htc nexus

HTC Nexus 2016: ecco il possibile design

Andando ad analizzare l’immagine, possiamo notare la presenza dellettore d’impronteposteriore. Assieme ad esso vediamo la fotocamera principale ed il marchio di Google, presente su ogni Nexus.

Un particolare degno di nota è la presenza di3 fori accanto allafotocamera. Oltre a ciò, tutta la parte superiore della back cover sembrerebbe essere realizzata invetro.

Oltre a ciò, viene nuovamente riportato cheHTC Nexus S1 sarà dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. HTCNexus M1, invece, presenterà un pannello da 5.5 pollici con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel.

Htc nexus marlin

Per quanto riguarda il processore, i due dispositivi dovrebbero presentare un SoC Qualcomm Snapdragon 820/821affiancato da4 GB di RAM. I tagli di memoria dovrebbe essere da32 GBper S1 e32/128 GBper M1.

Troviamo ulteriori similitudini nel comparto fotografico. Infatti, sarebbe presente una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel ed una anteriore da 8 mega-pixel. Al contrario, la batteria potrebbe essere da 2770 mAh per S1 e da 3450 mAh perM1.

L’unica cosa certa è la presenza diAndroid N su entrambi i dispositivi già a partire dal lancio ufficiale.

Che ne pensate di questo nuovo render? Fatecelo sapere nei commenti!

Nexus logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.