Samsung logo

Samsung Galaxy On 5 2016 compare su Zauba

Samsung starebbe lavorando al nuovo Samsung Galaxy On 5 2016. Il dispositivo, infatti, è stato avvistato sul database del sito Zauba con il numero di modello SM-G5700.

Il Galaxy On 5 2016 è stato importato in India per scopi di test il 23 giugno. Grazie alle informazioni fornite dal profilo, sappiamo che lo smartphone sarà caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale. Si tratta della stessa diagonale del suo predecessore.

Samsung Galaxy On 5 2016: la nuova edizione in dirittura d’arrivo!

Tre unità di questo device sono state importate nel territorio indiano a un prezzo medio pari a 10.310 Rs (circa 138 euro al cambio attuale) ciascuna. In ogni caso, il giorno dopo sono state importate altre 11 unità supplementari del nuovo terminale.

Samsung Galaxy On 5 2016 Zauba

Purtroppo ancora non sappiamo cosa aspettarci da questo dispositivo in termini di specifiche tecniche.

Il Galaxy On 5 dello scorso anno è stato annunciato da Samsung come un prodotto entry-level. Il device, infatti, è caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel e mosso da un processore quad-core Exynos 3475.

Il chipset è stato affiancato da 1.5 GB di RAM e da 8 GB di memoria interna, espandibili tramite micro SD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Samsung Galaxy On 5 dispone di una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel.

Smartphone Android

Le ultime indiscrezioni indicano che il Samsung Galaxy On 5 2016 potrebbe mantenere la diagonale da 5 pollici del display, ma ricevere un aumento della memoria RAM passando da 1.5 GB a 2 GB.

L’azienda sudcoreana, inoltre, potrebbe implementare una fotocamera principale da 13 mega-pixel.

Speriamo di ottenere maggiori informazioni sul dispositivo molto presto. Rimanete sintonizzati con noi!

Samsung Pay

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook “GizBlog.it“. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.