Tre Italia 3 all-in teen

Tre Italia: ecco la nuova offerta Casa3

Dopo aver presentato le offerte “All-In per te” e “All-In Light per te” di cui vi abbiamo recentemente parlato, Tre Italia da avvio alla promozione denominata Casa3, proposta inizialmente al costo di 20 euro, ma attivabile da oggi a metà prezzo, dunque a 10 euro.

L’offerta comprende un piano internet casa e mobile, pensato per coloro che non vogliono rinunciare al traffico dati da casa senza abbonarsi a tariffe di telefonia fissa.

Casa3-2L’opzione prevede 1GB di traffico dati che diventa illimitato da mezzanotte alle 8; requisito fondamentale per poter usufruire dell’offerta è l’acquisto di uno dei dispositivi WebFamily: WebCube 4 con un anticipo di 19 euro e PocketCube con un anticipo di 29 euro, entrambi 4G LTE. Per quanto riguarda le tariffe mobile è possibile abbinare all’offerta la All-In 400 Casa 3 e la All-In One.

La All-In 400 comprende 400 minuti, 400 SMS e 4G di internet in 4G a 5 euro invece di 10 euro; la All-In One prevede invece minuti e SMS illimitati verso tutti e 4GB di internte in 4G a 10 euro al mese anziché 20 euro.

Per poter attivare le due tariffe telefoniche ai prezzi sopra indicati è necessario attivare il piano Casa 3, inoltre le due promozioni sono attivabili in 3 Sim differenti.Per attivare una delle due offerte mobile nelle tre SIM basterà mandare gli inviti dal sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Casa3

Cosa ne pensate delle proposte di Tre Italia? Fatecelo sapere nei commenti!