Operatori

Tre All-In Light per te: minuti e SMS illimitati a 5 euro al mese

Tre Italia 3 all-in teen

Ieri vi abbiamo parlato della tariffa di Tre Italia All-In 400 per te, che offre a coloro che effettuano la portabilità del numero, 400 minuti, 400 SMS e 4GB in 4G al costo di 5 euro al mese.

Oggi invece vi proponiamo un’altra promozione di Tre, la All-In Light per te, rivolta anch’essa a tutti coloro che effettueranno la portabilità entro il 6 maggio, anche senza aver ricevuto l’SMS promozionale da parte dell’operatore.

L’opzione offre minuti e messaggi illimitati a 5 euro al mese ed è pensata principalmente per coloro che parlano molto al telefono per motivi di lavoro o personali. La All-In Light per te differisce dalla quasi omonima All-In 400 per te per l’assenza di giga di traffico dati, che vengono sostituiti dalle chiamate e dagli SMS illimitati (mentre erano solo 400 nell’altra opzione).

Per colmare l’assenza di traffico dati della All-In Light per te è possibile tuttavia aggiungere all’offerta la promo Super Internet Plus, che con un corrispettivo mensile di 5 euro aggiunge 4GB di dati alla tariffa; per il momento purtroppo la Super Internet Plus è acquistabile solo con addebito su Carta di Credito o Conto Corrente con un vincolo al gestore di 30 mesi.

Anche se l’aggiunta di traffico dati non è acquistabile come una semplice ricarica, sommando le due opzioni di cui vi abbiamo appena parlato, si ha la possibilità di ottenere minuti e SMS illimitati e 4GB di internet con soli 10 euro, un prezzo davvero vantaggioso rispetto a quello di molte altre tariffe. Per attivare la All-In Light per te sarà sufficiente recarsi in un Tre store aderente ed effettuare la portabilità del numero.

Via