Tre Italia 3 all-in teen

Tre: interessante offerta con 4GB e 400 minuti a 5 euro al mese!

Tre Italia presenta la sua nuova offerta dedicata a coloro che decidono di effettuare la portabilità del numero; si tratta di “All-in 400 per te”, una tariffa low-cost molto interessante, attivabile in diversi Tre store aderenti.

La promozione è piuttosto conveniente dal momento che offre 400 minuti, 400 SMS e 4GB di dati in 4G (con soglie settimanali) al costo di 5 euro con rinnovo ogni quattro settimane.

La promozione è valida fino a venerdì 6 maggio e per attivarla basta semplicemente recarsi in un Tre store ed effettuare la portabilità.

Inoltre, ad arricchire ulteriormente un’offerta già interessante, concorre la possibilità di associare alla All-in 400 per te anche la popolare opzione Super Internet, che aggiunge 3GB di dati in 4G al costo di soli 5 euro; considerando che i Giga della All-in 400 sono già quattro, l’attivazione dell’opzione Super Internet garantisce un grande numero di giga ad un prezzo davvero ridotto.

Purtroppo, sul sito di 3 Italia non è disponibile una lista completa di tutti gli store aderenti alla promozione, ma, per sapere qual è il più vicino a voi, basta semplicemente telefonare ad un punto vendita della vostra zona.

Per le condizioni complete dell’offerta vi rimandiamo al sito ufficiale e vi ricordiamo di affrettarvi perchè la promozione scade alla fine di questa settimana!

Via