Versione Blu-ray di Star Wars Il risveglio della Forza

La versione Blu-ray di Star Wars Il risveglio della Forza arriva su torrent!

Dopo aver infranto ogni genere di primato ed aver incassato più di due miliardi di dollari nei cinema di tutto il mondo, Star Wars Il risveglio della Forza fa il suo debutto… nel mondo della pirateria! L’uscita ufficiale della pellicola in versione Blu-Ray era prevista negli Stati Uniti in data 5 aprile, ma pare che una copia abbia già cominciato a circolare per le reti torrent.

Stando infatti a quanto riportato da TorrentFreak, in appena 12 ore il film è stato scaricato da più di 250.000 persone, e si trova in questo momento in cima alle classifiche di siti come The Pirate Bay o Kickass Torrents.

A questo punto non serviranno assolutamente a nulla le minacce e le denunce di Disney, ormai non c’è più niente che la compagnia possa fare per rimuovere il film dalla rete. Tuttavia, nonostante il piccolo incidente, siamo sicuri che la versione Blu-ray di Star Wars Il risveglio della Forza avrà ugualmente un successo incredibile, forse addirittura maggiore di quello avuto al cinema. In fondo, chi aveva intenzione di acquistare la copia fisica del film lo farà di certo ugualmente!

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo della tecnologia, non dimenticate di seguire anche la nostra pagina Facebook!

Via